Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Kids&Us Cremona

Il nostro team

Il nostro team

Il nostro team
Il nostro team

Preparati per intraprendere l’appassionante compito di insegnare l’inglese ai più piccoli.

La nostra priorità è trovare persone che possano insegnare la lingua inglese motivando adeguatamente gli alunni, instaurando un rapporto di sintonia ed empatia con i bambini.

Una perfetta padronanza dell’inglese, dinamicità, professionalità, empatia e una forte motivazione sono le principali caratteristiche del nostro personale docente.

Siamo lieti di presentarveli:

  • Carol

    Carol

    Ciao, mi chiamo Carol! Ho 33 anni e sono irlandese ma abito a Cremona da Settembre 2017. Ho scoperto Kids&Us online e sono stata felicissima di incontrare Sonia e il team. Credo che l’opportunità di imparare una nuova lingua sia uno dei regali più belli che si possa offrire a un bambino. Grazie al metodo di insegnamento e all’ambiente cosi felice e divertente che ho trovato da Kids&Us sono stata contentissima di essere entrata a far parte di questo magnifico team!

  • Valentina

    Valentina

    Mi chiamo Valentina e nell'ottobre 2017 sono entrata nel mondo Kids&Us, prima come insegnante e poi come coordinatrice della scuola! Ho scoperto Kids&Us qualche anno fa all'apertura della scuola a Cremona; ricordo che mi colpirono subito i colori della scuola e l'entusiasmo che volevano trasmettere. Lo stesso entusiasmo che ora ho trovato nello staff di cui sono entrata a far parte! Entusiasmo, quindi, insieme a tanta energia e ad un metodo di insegnamento assolutamente innovativo rendono Kids&Us una fantastica realtà!

  • Chiara

    Chiara

    Ciao, sono Chiara e durante l’ estate 2019 ho avuto l’opportunità di entrare a far parte del mondo Kids&Us tramite del quale mi sono innamorata immediatamente. Ho scoperto un metodo innovativo di formazione e insegnamento della lingua inglese che mi ha sorpreso e molto incuriosito. I progressi e l’apprendimento degli studenti sono del tutto sbalorditivi: inseriti in un percorso formativo naturale e divertente, bambini, insegnanti e genitori condividono armoniosamente un percorso di crescita comune.

  • Kate

    Kate

    Ciao, mi chiamo Kate e sono mamma di due gemelle di 21 anni. Vengo da Liverpool ma da Novembre 2017 vivo a Cremona con mio marito Luca. Da quando sono arrivata in Italia ho insegnato sia a bambini/adolescenti che ad adulti. Ho scoperto Kids&Us esplorando Cremona e sono entusiasta di cominciare a lavorare con Sonia, Valentina e tutto il team della scuola. Mi hanno già fatto sentire la benvenuta e parte della famiglia. Io credo che il metodo Kids&Us sia il modo più naturale e divertente per insegnare ai vostri figli l’inglese.

  • Annamária

    Annamária

    Ho cominciato la mia esperienza a Kids&Us a partire dalle attività extra: la Fun Week, il laboratorio di Little Chef, e la nostra prima Summer Fun. Da settembre 2017 tengo anche i corsi di Oliver e Marcia. Mi stupisce sempre l'efficacia del metodo Kids&Us, serio e divertente allo stesso tempo; io per prima mi ritrovo spesso a cantare le nostre canzoni anche fuori da scuola. Mi piace vedere i bambini divertirsi mentre imparano un'altra lingua, ed è una grande soddisfazione quando tornano curiosi per la lezione successiva.

  • Francesca

    Francesca

    Ciao, mi chiamo Francesca. La lingua inglese è una delle mie passioni più grandi e avere la possibilità di poterla insegnare ai bambini in un ambiente coloratissimo e pieno di entusiasmo come Kids&Us garantisce grandi soddisfazioni! Ho già lavorato con i bambini e ho insegnato anche in Australia; per me non c’è cosa più bella di vedere l’impegno e l’entusiasmo che i più piccoli mettono nell’imparare una seconda lingua. Con il metodo Kids&Us i bambini possono apprendere l’inglese in modo efficace e divertirsi allo stesso tempo! Per il 2019-2020 mi occuperò dei corsi Mousy, Linda e Ben&Brenda.

  • Team 2019-2020

    Team 2019-2020

    Team 2019-2020

  • Direttivo

    Direttivo

    Direttivo

  • Bernardo

    Bernardo

    Ciao mi chiamo Bernardo e insegno inglese a bambini, adolescenti e adulti da ormai più di quindici anni. È sempre un’avventura per me approcciarmi a fasce di età così diverse, con aspettative e modalità uniche. Alla base di tutto c’è la passione per l’inglese e la comunicazione che è la stessa per ogni essere umano. Il metodo Kids&Us rispetta questa unicità e “tiene sempre per mano” sia noi insegnanti e, soprattutto, i bambini e ragazzi, che lo seguono. La mia passione per il canto si allinea perfettamente a questa scuola: we sing and have fun together! Per il 2019-2020 mi occuperò dei corsi Ben&Brenda e Animal Planet 1.

  • Federico

    Federico

    Ciao a tutti! Sono Federico e ho 28 anni. La lingua inglese è da sempre la mia compagna di vita: ne sono stato rapito da bambino e questa fascinazione non mi ha più lasciato. Ad oggi, oltre a diverse esperienze di insegnamento ad adolescenti e adulti, mi occupo anche di traduzione specializzata in ambito biomedico. Ho scoperto il metodo Kids&Us solo l’anno scorso, ma ne sono rimasto subito colpito, soprattutto perché mi sono immedesimato nei bambini che frequentano le nostre lezioni: da un certo punto di vista, anch’io sono un bambino Kids&Us! L’apprendimento, se vissuto come gioco e scoperta sin dalla tenera età, getta le basi per una competenza ineguagliabile quando il bambino diventa adulto; questo è esattamente lo scopo del nostro metodo. Sono certo che questo coloratissimo universo coinvolgerà anche i bambini più timidi e li accompagnerà mano nella mano durante la crescita, al contempo regalando loro uno strumento indispensabile per le loro vite.

  • Luca

    Luca

    Hi everyone, mi chiamo Luca e insegno a Kids&Us dal 2019 nei corsi Sam, Emma e Marcia. Sono un ballerino professionista e ho vissuto parecchi anni all’estero. L’altra mia passione, oltre alla danza, sono le lingue straniere. Ritengo sia molto importante apprendere l’inglese fin dall’infanzia e per questo credo molto nel progetto di Kids&Us e cerco di trasmettere questa mia passione ai bambini dei miei corsi. Kids&Us è una realtà che insegna, stimola e diverte i bambini, in un mondo colorato e giocoso. So, what are you waiting for?

  • Benedetta

    Benedetta

    Ciao!! Sono Benedetta, ho 21 anni e mi sono appena laureata alla triennale in lingue straniere! Sto ancora studiando per la laurea magistrale in didattica delle lingue! L’inglese e l’ambito educativo sono le mie passioni più grandi, e con Kids&Us ho davvero trovato il modo per esprimermi al meglio! Dalle prime esperienze fatte con le fun weeks, la summer fun, i crafts e lo storytelling posso dire di essere venuta a contatto con un ambiente meraviglioso, accogliente, colorato, sorridente! Mi ha stupito fin da subito il metodo di apprendimento naturale applicato a scuola, e i bambini piccoli e grandi che ho incontrato finora sono la prova dell’efficacia del metodo. Sono contenta di fare parte di questo Team di insegnanti dinamiche, solari, attente e competenti. Per il 2019-2020 mi occuperò dei corsi Sam, Emma e Oliver.

  • Benedetta

    Benedetta

    Ciao, sono Benedetta, abito a Cremona e le lingue e l’insegnamento sono due delle mie più grandi passioni. Ho un amore sconfinato per i bambini, e vederli imparare divertendosi è una grande soddisfazione. Ho scoperto Il metodo Kids&Us per l’apprendimento della lingua inglese e l’ho trovato stimolante, creativo ed efficace! Il mio motto é “If you can dream, you can do it”, e credo che un bravo insegnante debba proprio convincere i propri alunni che tutto sia possibile! Per il 2019-2020 mi occuperò dei corsi Oliver e Marcia.

  • Anna

    Anna

    Ciao, sono Anna, ho 24 anni e attualmente sono laureanda in lingue e letterature straniere. Sono entusiasta di entrare a far parte del team Kids&Us! In passato ho già lavorato con bambini e ragazzi di diverse età, e sono grata dell’opportunità che questa scuola mi offre di poter interagire con loro attraverso l’uso completo ed esclusivo della lingua inglese. Un metodo d’approccio all’avanguardia del quale mi sono subito innamorata. Nel 2019-2020 mi occuperò dei corsi Mousy, Marcia e Animal Planet.

  • Joely

    Joely

    Ciao, mi chiamo Joely e vengo dall'Ecuador. Sono venuta a Cremona nel 2016, dove studio e lavoro ormai da qualche anno. Ho conosciuto Kids&Us grazie a un'amica che ha insegnato nella scuola di Cremona nel 2018-2019 e mi sono subito innamorata della scuola, del metodo e del team. Kids&Us non è una scuola ordinaria: qui si respirano energia vitale, colori, passione. Nel 2019-2020 mi occuperò dei corsi Pam&Paul.

  • Elisa

    Elisa

    Lavoro a Kids&Us Cremona dal 2014 e ho insegnato in tutti i corsi Kids, da Sam a Ben&Brenda; dal 2017 mi occupo anche di supporto al coordinamento pedagogico della scuola. Lavorare a Kids&Us è una grande soddisfazione: il metodo di apprendimento naturale della lingua è molto efficace ed è bellissimo insegnare ai bambini divertendosi insieme a loro.

  • Sonia

    Sonia

    Lavoro a Kids&Us da quando ha aperto nel 2013. Ricordo ancora l'emozione del giorno dell'inaugurazione! Ho iniziato come insegnante dei corsi Oliver e Emma; da 2015 invece sono la direttrice della scuola. Mi sono innamorata da subito di questo universo di colori, contenuti, esperienze, canzoni! Sono convinta come direttrice, e sopratutto come mamma, della valenza unica e potente di questo metodo naturale e completo di apprendere l'inglese e mia figlia Carlotta ne è la prova! #bethedirectorofyourlife

Condividi su >