Kids&Us Cremona

Il nostro team

Il nostro team

Il nostro team
Il nostro team

Preparati per intraprendere l’appassionante compito di insegnare l’inglese ai più piccoli.

La nostra priorità è trovare persone che possano insegnare la lingua inglese motivando adeguatamente gli alunni, instaurando un rapporto di sintonia ed empatia con i bambini.

Una perfetta padronanza dell’inglese, dinamicità, professionalità, empatia e una forte motivazione sono le principali caratteristiche del nostro personale docente.

Siamo lieti di presentarveli:

  • Laura

    Laura

    Ciao, mi chiamo Laura e sono laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere. Quando ho iniziato a studiare le lingue straniere a scuola ho capito subito che sarebbero diventate una delle mie più grandi passioni. Durante i miei percorsi di studio ho avuto modo di approfondire questo interesse con vari viaggi all'estero, sia di studio che di piacere. Un'altra mia grande passione sono i bambini, li adoro, e ho sempre cercato di fare attività che mi permettessero di entrare in contatto con loro e far uscire quella mia parte “bambina” che non ho mai perso. Per diversi anni ho fatto l'educatrice nell'Oratorio del mio paese e prestato servizio di pre-scuola presso un istituto scolastico a Cremona. Sono esperienze semplici ma è incredibile come ti facciano capire quanto puoi significare per la loro crescita. Sono molto contenta di poter lavorare in Kids&Us perché al suo interno ho ritrovato quella magia che crescendo spesso si perde, la magia della scoperta di qualcosa di nuovo, la curiosità di imparare, il divertimento e perché penso che non ci sia niente di più bello che trasmettere una propria passione ai più piccoli. Mi occuperò dei corsi Mousy, Linda e del corso Traditional. Sono convinta che anche io, durante il mio percorso, avrò molto da imparare dai miei giovani studenti"

  • Carol

    Carol

    Ciao, mi chiamo Carol, sono irlandese ma abito a Cremona da Settembre 2017. Ho scoperto Kids&Us online e sono stata felicissima di incontrare il team. Credo che l’opportunità di imparare una nuova lingua sia uno dei regali più belli che si possa offrire a un bambino. Grazie al metodo di insegnamento e all’ambiente sereno e divertente che ho trovato a Kids&Us ho da subito desiderato di entrare a far parte del team!

  • Valentina

    Valentina

    Mi chiamo Valentina e nell'ottobre 2017 sono entrata nel mondo Kids&Us, prima come insegnante e poi come coordinatrice e franchisee della scuola! Ho scoperto Kids&Us qualche anno fa, all'apertura della scuola; ricordo che mi colpirono subito i colori e l'entusiasmo degli ambienti e del team. Entusiasmo, energia e un metodo di insegnamento assolutamente innovativo rendono Kids&Us una fantastica realtà!

  • Korinna

    Korinna

    Ciao, sono Korinna e ho iniziato a insegnare nella scuola Kids&Us Cremona alla sua apertura nel 2013. Ho vissuto nei Paesi Bassi, Croazia e Italia e penso che siano le lingue a renderci cittadini del mondo. Negli anni ho avuto la possibilità di far conoscere ai bambini tutti i personaggi dei Babies e dei Kids e sono testimone dell’efficacia del metodo Kids&Us. Sono fiera di fare parte di questo fantastico team.

  • Kate

    Kate

    Ciao, mi chiamo Kate e sono mamma di due gemelle. Vengo da Liverpool ma dal Novembre 2017 vivo a Cremona con mio marito Luca. Da quando sono arrivata in Italia ho insegnato a bambini, adolescenti e adulti. Ho scoperto Kids&Us esplorando Cremona e sono entusiasta di lavorare con Sonia, Valentina, Elisa e tutto il team della scuola. Credo che il metodo Kids&Us sia il modo più naturale e divertente per insegnare ai vostri figli l’inglese.

  • Francesca

    Francesca

    Ciao, mi chiamo Francesca. La lingua inglese è una delle mie passioni più grandi e avere la possibilità di poterla insegnare ai bambini in un ambiente coloratissimo e pieno di entusiasmo come Kids&Us garantisce grandi soddisfazioni! Ho già lavorato con i bambini e ho insegnato anche in Australia; per me non c’è cosa più bella di vedere l’impegno e l’entusiasmo che i più piccoli mettono nell’imparare una seconda lingua. Con il metodo Kids&Us i bambini possono apprendere l’inglese in modo efficace e divertirsi allo stesso tempo! Mi occuperò dei corsi Mousy, Linda, Sam, Emma e Oliver.

  • Direttivo

    Direttivo

    Direttivo

  • Bernardo

    Bernardo

    Ciao mi chiamo Bernardo e insegno inglese a bambini, adolescenti e adulti da ormai più di quindici anni. È sempre un’avventura per me approcciarmi a fasce di età così diverse, con aspettative e modalità uniche. Alla base di tutto c’è la passione per l’inglese e la comunicazione, che è la stessa per ogni essere umano. Il metodo Kids&Us rispetta questa unicità e “tiene sempre per mano” sia noi insegnanti e, soprattutto, i bambini e ragazzi, che lo seguono. La mia passione per il canto si allinea perfettamente a questa scuola: we sing and have fun together! Mi occuperò dei corsi Animal Planet 1 e 2..

  • Federico

    Federico

    Ciao a tutti! Sono Federico e la lingua inglese è da sempre la mia compagna di vita: ne sono stato rapito da bambino e questa fascinazione non mi ha più lasciato. Ad oggi, oltre a diverse esperienze di insegnamento ad adolescenti e adulti, mi occupo anche di traduzione specializzata in ambito biomedico. Ho scoperto il metodo Kids&Us solo l’anno scorso, ma ne sono rimasto subito colpito, soprattutto perché mi sono immedesimato nei bambini che frequentano le nostre lezioni: da un certo punto di vista, anch’io sono un bambino Kids&Us! L’apprendimento, se vissuto come gioco e scoperta sin dalla tenera età, getta le basi per una competenza ineguagliabile quando il bambino diventa adulto; questo è esattamente lo scopo del nostro metodo. Sono certo che questo coloratissimo universo coinvolgerà anche i bambini più timidi e li accompagnerà mano nella mano durante la crescita, al contempo regalando loro uno strumento indispensabile per le loro vite.

  • Benedetta

    Benedetta

    Ciao!! Sono Benedetta e studio didattica delle lingue straniere. L’inglese e l’ambito educativo sono le mie passioni più grandi e con Kids&Us ho davvero trovato il modo per esprimermi al meglio! Dalle prime esperienze fatte con le fun weeks, la summer fun, i crafts e lo storytelling posso dire di essere venuta a contatto con un ambiente meraviglioso, accogliente, colorato, sorridente! Mi ha stupito fin da subito il metodo di apprendimento naturale applicato a scuola, e i bambini piccoli e grandi che ho incontrato finora sono la prova dell’efficacia del metodo. Sono contenta di fare parte di questo team di insegnanti dinamici, solari, attenti e competenti. Mi occuperò dei corsi Sam, Emma, Oliver e Marcia

  • Benedetta

    Benedetta

    Ciao, sono Benedetta, abito a Cremona e le lingue e l’insegnamento sono due delle mie più grandi passioni. Ho un amore sconfinato per i bambini, e vederli imparare divertendosi è una grande soddisfazione. Ho scoperto Il metodo Kids&Us per l’apprendimento della lingua inglese e l’ho trovato stimolante, creativo ed efficace! Il mio motto é “If you can dream it, you can do it”, e credo che un bravo insegnante debba proprio convincere i propri alunni che tutto sia possibile! Mi occuperò dei corsi Emma, Oliver e Marcia.

  • Anna

    Anna

    Ciao, sono Anna e attualmente studio lingue e letterature straniere. Sono entusiasta di entrare a far parte del team Kids&Us! In passato ho già lavorato con bambini e ragazzi di diverse età, e sono grata dell’opportunità che questa scuola mi offre di poter interagire con loro attraverso l’uso completo ed esclusivo della lingua inglese. Kids&Us offre un metodo all’avanguardia di cui mi sono subito innamorata. Mi occuperò dei corsi babies, kids e tweens.

  • Elisa

    Elisa

    Ciao sono Elisa e lavoro a Kids&Us Cremona dal 2014. Ho cominciato come insegnante dei corsi Kids e dal 2017 mi occupo anche del coordinamento pedagogico della scuola. Lavorare a Kids&Us è una grande soddisfazione: il metodo di apprendimento naturale della lingua è molto efficace ed è bellissimo insegnare ai bambini, divertendosi insieme a loro.

  • Sonia

    Sonia

    Ciao sono Sonia e lavoro a Kids&Us dalla sua apertura nel 2013. Ricordo ancora l'emozione del giorno dell'inaugurazione! Ho iniziato come insegnante dei corsi Oliver e Emma e dal 2015 sono diventata direttrice della scuola. Mi sono innamorata da subito di questo universo di colori, contenuti, esperienze, canzoni! Sono convinta come direttrice, e sopratutto come mamma, della valenza unica e potente di questo metodo naturale e completo di apprendere l'inglese e mia figlia Carlotta ne è la prova!

Condividi su >