Kids&Us Cremona

È arrivata “Born to be Me”, la nuova campagna di Kids&Us per il prossimo anno scolastico 2022-2023

Pubblicato 28/04/2022 di Kids&Us Cremona

Alcuni di noi sono nati per cantare, altri per insegnare e altri ancora per raccontare storie, ma tutti, assolutamente tutti, siamo nati con un proposito nella vita, un motore che ci muove e ci spinge a superare noi stessi e a continuare a imparare, giorno dopo giorno. Non serve essere i migliori, né dei leader e neanche dei luminari nel proprio campo: l’importante è divenire il punto di riferimento di sé stessi. 

Vi presentiamo “Born to be Me”, la nuova campagna di Kids&Us che ribadisce il nostro impegno verso i bambini di tutto il mondo e rappresenta la nostra ragion d’essere: aiutare tutti i bambini a imparare l’inglese con cognizione di causa, in un contesto di esperienze educative vitali e significative che si trasformino in un vero e proprio veicolo per esplorare il mondo e trasformarlo, se questo è ciò che desiderano.  

Questa campagna presenta il potenziale di crescita dei bambini, la loro capacità di divenire autonomi e di prepararsi per la vita e per esplorare il mondo. Con Kids&Us l’inglese si adatta alle loro vite per spingerle avanti e arricchirle affinché essi possano diventare ciò che desiderano e realizzare i propri propositi, qualsiasi essi siano. Perché tutti, grandi e piccoli, abbiamo qualcosa che ci fa muovere e da quello prende il nome alla nostra campagna: “Born to be Me”. 

Kids&Us e la nostra metodologia 

Noi di Kids&Us insegniamo l’inglese dandogli senso e lo facciamo in inglese: accompagniamo i nostri studenti nel loro percorso verso la maturità perché siamo convinti che imparare trovando un senso in ciò che si impara sia un diritto fondamentale dei bambini. Kids&Us è un’iniziativa nata con l’intenzione di cambiare il mondo dell’apprendimento dell’inglese e trasformarlo in un’esperienza unica e complessiva e ci siamo riusciti grazie alla nostra ferma volontà di fare le cose diversamente. Nasce così Natural English, una metodologia che non solo consente ai bambini di imparare l'inglese proprio come imparano la propria lingua materna, ma considera anche le loro emozioni e le trasforma in uno strumento per apprendere in modo significativo. 

E ancora una volta abbiamo trasposto il nostro proposito e quel motore di trasformazione che ci definisce così bene nella nostra campagna annuale. “Born to be Me” è una campagna divertente e colorata, ispirata alla cultura pop-rock, alla musica e al bisogno di esprimersi dei più piccoli. E, come sempre, i protagonisti sono i nostri studenti. Ci auguriamo che vi piaccia quanto piace a noi! 

La campagna “Born to be Me” è pensata da e per i bambini: godetevela! https://youtu.be/XsBxWbHCZ74

Condividi su >